Subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine

    

registrarsi alla newsletter conviene

RICAMBI CAMION MERCEDES ACTROS, ATEGO, SPRINTER

barnyspareparts-mercedes

Molti autotrasportatori scelgono di lavorare con i mezzi pesanti del marchio Mercedes. La casa automobilistica Mercedes-Benz è nata nel 1926 dalla fusione tra la Daimler-Motoren-Gesellschaft e la Benz&Cie. Il marchio è divenuto di proprietà della Daimler Chrysler dal 1998 al 2007 e in seguito è entrato a far parte della nuova Daimler AG insieme a Maybach, McLaren e Smart. Lo stemma della stella a tre punte, infatti, è il simbolo distintivo della Daimler, circondato dalla corona d’alloro che invece identifica la Benz.

Nel 1896 la Daimler-Motoren-Gesellschaft lanciò il primo veicolo commerciale sul mercato e in seguito nacque Mercedes-Benz Trucks, focalizzata sulla produzione di veicoli pesanti per qualsiasi settore. Il primo veicolo industriale diesel fu prodotto a Stoccarda nel 1923.

Da gennaio del 2019 è attiva la società indipendente Mercedes-Benz Trucks Italia, che offre soluzioni studiate appositamente per il mercato italiano.

RICAMBI CAMION MERCEDES ACTROS

Mercedes Actros comprende la gamma di autocarri pesanti con masse totali da 18 a 44t presentata nel 1997. Punta sull’affidabilità dei nuovi motori Euro VI a basso consumo, caratterizzati da tecnica all’avanguardia, potenza massima di 460 kW (625 CV) e coppia massima di 3000 Nm. Inoltre, ci sono 17 versioni di cabina di guida che rispondono con soluzioni specifiche alle diverse esigenze degli autotrasportatori. Per sfruttare sempre al massimo la qualità dell’impianto frenante di questo modello, è importante, tra le altre cose, sostituire periodicamente le pastiglie freni.

RICAMBI CAMION MERCEDES ATEGO

Mercedes Atego viene prodotto dal 1997 per soddisfare le necessità di chi si occupa di trasporto di merci a livello urbano. Questo modello punta sull’efficienza per il trasporto a corto raggio leggero da impiegare in qualsiasi settore. Dal tergicristallo alle luci di stop, ogni componente è curato per garantire la massima affidabilità. Cercate sul nostro store online le parti da sostituire sul vostro camion Mercedes Atego. È molto importante anche la sostituzione dei fari che si rompono con maggior facilità nel lavoro del trasporto merci, e potete trovare a prezzi competitivi.

RICAMBI CAMION MERCEDES SPRINTER

Mercedes Sprinter, lanciato sul mercato nel 1995, è il veicolo commerciale leggero che ha sostituito lo storico Mercedes-Benz T1. Nel 2006 ne è stata presentata la seconda serie e a partire dal 2014 ha subito un notevole restyling. Nel nostro e-commerce si trovano i pezzi di ricambio per camion Mercedes Sprinter di ogni genere, dall’ impianto frenante fino alla fanaleria.

I PEZZI DI RICAMBIO DEI MODELLI DI CAMION MERCEDES

Le aziende di trasporto merci scelgono di investire nell’acquisto dei veicoli commerciali Mercedes per via della loro affidabilità e modernità. Per poter continuare a beneficiare dei vantaggi dell’utilizzo di questi autocarri nel tempo, è necessario provvedere regolarmente alla loro manutenzione e alla sostituzione delle parti usurate. Chi acquista i ricambi camion Mercedes Actros, Atego, Sprinter su Barny Spare Parts, testimonia che la periodica sostituzione dei pezzi consumati mantiene il mezzo performante a lungo. Nel nostro e-commerce si trovano componenti di:

Categorie