Subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine

    

registrarsi alla newsletter conviene

RICAMBI CAMION VOLVO FH, FM, FL

barnyspareparts-volvo

Barny Spare Parts fornisce ricambi per camion Volvo FH, FM, FL dei pezzi maggiormente soggetti a usura e di tutti i componenti. Volvo è uno dei maggiori produttori di camion a livello mondiale. L’assortimento europeo di veicoli commerciali di questa marca si compone delle serie FL, FE, FMX, FM, FH e FH16. Il cambio di velocità automatizzato a doppia frizione per autocarri pesanti è uno degli elementi che caratterizza i camion prodotti dalla casa automobilistica svedese.

Molti addetti ai lavori di trasporto merci scelgono di acquistare i camion Volvo per via dell’affidabilità e delle performance elevate di questi veicoli. Per prolungare la vita dei mezzi pesanti acquistati, è necessario provvedere a un’accurata e costante manutenzione di ogni componente.

RICAMBI CAMION VOLVO FH

Volvo FH viene prodotto dal 1993 ed il più grande e potente autocarro a disposizione del mercato europeo dei trasporti. È stato realizzato in sostituzione della serie di autocarri F. Sia nel 2000 che nel 2014 ha vinto il premio International Truck of the Year. Gli ultimi modelli della serie sono conformi alle normative Euro6. Nel nostro store online si trovano i ricambi camion Volvo FH per tutti i componenti del mezzo come ad esempio il reparto fanaleria.

RICAMBI CAMION VOLVO FM

Volvo FM è caratterizzato da un interno cabina spazioso e luminoso, grazie anche alla luce che entra dal grande tettuccio. La visuale attorno è ottimale, la linea della portiera è bassa e ciascun dettaglio della cabina è progettato per dare al conducente il massimo controllo. Questo modello può essere personalizzato per diverse tipologie di trasporto, sia in ambito urbano, che per i container, che per i cantieri. Su Barny Spare Parts potete procurarvi i ricambi camion Volvo FM a prezzi competitivi, come ad esempio i torpress.

RICAMBI CAMION VOLVO FL

Volvo FL è il più piccolo autocarro dell’azienda, ideale per il trasporto locale e regionale di merci e come trattore stradale leggero. Ha vinto il premio International Truck of the Year nel 1986. È  caratterizzato da un motore dotato di valvola a farfalla a circuito chiuso, turbo e sistema EGR con raffreddamento. Il flusso dei gas di scarico è ottimizzato in modo tale che questi ultimi arrivino al sistema di post-trattamento alla temperatura migliore. Questo modello sfrutta anche uno speciale iniettore diesel per la gestione del calore del DOC e per garantire la massima efficienza del DPF e dell’SCR. Gli autotrasportatori si rivolgono al nostro e-commerce per trovare i migliori ricambi camion Volvo FL per il motore e per le altre parti del mezzo.

LE PARTI DI RICAMBIO INDISPENSABILI PER UN CAMION VOLVO

Molti professionisti degli autotrasporti si rivolgono a noi quando devono provvedere alla manutenzione e alla riparazione dei principali modelli di veicoli industriali Volvo. Siamo in grado di spedire in modo rapido e sicuro ricambi camion Volvo FH, FM, FL per ogni parte dell’autocarro, dal telaio all’impianto frenante, al motore, all’impianto elettrico. Tra gli articoli più venduti del nostro store online per la corretta e frequente revisione degli autocarri di questo brand, ci sono componenti di:

Categorie