5% di sconto sul tuo 1° ordine

    

registrarsi alla newsletter conviene

La borsa ADR contiene gli accessori ADR per la sicurezza personale del singolo operatore. Questa soluzione risulta molto pratica quando non si vuole optare per l’acquisto dei singoli prodotti. Quando il trasporto ADR viene effettuato da più persone, è necessario che ognuno sia munito dell’equipaggiamento richiesto dalla tipologia e classificazione della merce trasportata.

Su Barny Spare Parts è possibile comprare la borsa completa di dotazione ADR di base per il trasporto merci pericolose. In alternativa, si può scegliere la borsa vuota insieme a tutti gli elementi che si selezionano nello store online e occorre avere in dotazione per effettuare il trasporto ADR in condizioni di massima sicurezza. In tal modo si può personalizzare il proprio acquisto in base alle esigenze specifiche legate alla tipologia di pericolosità delle merci trasportate.

Una borsa con kit ADR base contiene:

2 segnali di avvertimento, conformi al Codice della Strada,
1 liquido lavaocchi,
badile pieghevole,
1 copritombino 46×46 cm,
1 lampada portatile, antideflagrante (ATEX) sempre pronta all’uso,
1 paio di guanti di protezione,
1 secchio di plastica,
1 maschera semifacciale con filtri,
tuta in carta usa e getta;
1 indumento fluorescente (normativa europea EN 471).

I conducenti di veicoli industriali che trasportano merci pericolose, se ad un controllo non risultano equipaggiati di tutti gli accessori obbligatori per legge, sono soggetti a sanzioni. La dotazione, tra l’altro, non deve essere scaduta o danneggiata.

Categorie