Subito il 5% di sconto sul tuo 1° ordine

    

registrarsi alla newsletter conviene

Chi sceglie la sicurezza per la propria azienda e per le persone che ci lavorano, sceglie di acquistare materiale di antinfortunistica per camion di alta qualità. Barny Spare Parts, store online che vende pezzi di ricambio per veicoli industriali, ha a disposizione una vasta gamma di accessori antinfortunistici per gli autotrasportatori. L’utilizzo di abbigliamento, accessori per la sicurezza e materiale antinfortunistico camion è regolato dal D.Lgs 81/2008. I prodotti presenti all’interno del nostro store online sono tutti rigorosamente a norma di legge e realizzati dai più grandi brand internazionali, per garantire il massimo comfort e sicurezza. Proponiamo ai nostri clienti una vasta scelta di materiale antinfortunistico camion, selezionando con cura i prodotti migliori sul mercato. Grandi, piccole e medie imprese si fidano di noi e continuano a sceglierci per la fornitura di questo materiale, perché sanno di poter trovare solo i prodotti migliori.

La nostra sezione dedicata al materiale antinfortunistico per autotrasportatori comprende:

  • abbigliamento e scarpe antinfortunistiche,
  • indumenti alta visibilità per camionisti,
  • tute antinfortunistiche protettive usa e getta,
  • elmetti antinfortunistici protettivi,
  • maschere pieno facciale e semifacciali con filtri,
  • guanti antinfortunistici protettivi,
  • occhiali antinfortunistici,
  • imbragature/cinture anticaduta,
  • cassette medicali per camion,
  • prodotti per lavaggio oculare.

Gli occhiali antinfortunistici per chi guida il camion, che trovate su Barny Spare Parts, non sono solo un prodotto per garantire la sicurezza personale di chi lavora. Si tratta infatti di vere e proprie soluzioni visive, studiate e realizzate per offrire il massimo comfort nelle situazioni lavorative più impegnative. All’interno del nostro store online vendiamo occhiali protettivi antinfortunistici di alta qualità, in grado di garantire una sicurezza totale per gli occhi. Prodotti studiati e realizzati per offrire anche una visione ottimale, quale requisito fondamentale per lavorare al meglio.

Indossare il casco antinfortunistico è una misura di prevenzione che tutti i lavoratori devono attuare. Usare elmetti protettivi non è solo un obbligo di legge, ma anche un segno di professionalità da parte di chi lavora.

Nella sezione antinfortunistica per camion, Barny Spare Parts mette a disposizione caschetti antinfortunistici pratici, comodi e caratterizzati da appositi fori di ventilazione per la circolazione dell’aria. Hanno, quindi, la funzione di proteggere dal caldo eccessivo e non fanno sudare. I fori di ventilazione nella calotta esterna si possono chiudere. Inoltre, mettiamo a disposizione appositi sottocaschi utili per proteggersi dal freddo.

Gli elmetti che troverete tra il materiale antinfortunistico per camion sono realmente comodi, non pesano e non danno prurito. Sono tutti dotati di imbottitura interna, fascia antisudore e sono personalizzabili e regolabili in base alle dimensioni della testa di chi li indossa.

I guanti antinfortunistici sono attrezzature D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale). Fanno parte, quindi, di una speciale categoria di abbigliamento che il lavoratore è obbligato a indossare per proteggersi da rischi e pericoli sul lavoro.

Le mani, per chi lavora su un camion, sono tra gli “strumenti” più importanti. Per questo motivo, all’interno della sezione antinfortunistica per camion del nostro store online, mettiamo a disposizione una vasta gamma di guanti antinfortunistici rigorosamente a norma di legge.

I guanti, presenti all’interno dell’e-commerce, hanno caratteristiche ergonomiche:

  • sono comodi e confortevoli, poiché non eccessivamente aderenti,
  • lasciano traspirare la pelle, una caratteristica fondamentale per chi li indossa per diverse ore al giorno,
  • consentono a chi li indossa una buona manualità.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di guanti di protezione. Per effettuare l’acquisto giusto, è necessario conoscere le caratteristiche tecniche che più soddisfano la vostra necessità di protezione.

Le maschere antinfortunistiche di protezione, con i relativi filtri, sono disponibili a prezzi competitivi nel nostro e-commerce di ricambi camion. Queste si distinguono tra pienofacciali e semifacciali, anche in versione usa e getta. Prima di effettuare i vostri acquisti per proteggere il viso e le vie respiratorie durante il lavoro di autotrasporto, carico e scarico merce, è importante valutare le necessità specifiche. Uno degli elementi da considerare, ad esempio, è il tasso di ossigeno dell’ambiente in cui si lavora nonché il tipo di pericolosità a cui si è esposti.

Uno dei prodotti più richiesti di antinfortunistica per camion sono le scarpe protettive. Esistono diversi modelli di scarpe antinfortunistiche per chi effettua consegne e deve proteggere accuratamente i piedi. Queste calzature possono essere realizzate in pelle o in tessuto e in generale sono fatte con materiali traspiranti. Sulla punta è presente un rafforzo in acciaio o in alluminio. I camionisti devono indossare queste scarpe negli ambienti in cui c’è, ad esempio, pericolo di ustione, di punture e di schiacciamento.

Categorie