Sconto 5% sul tuo 1° ordine

    

basta registrarsi alla newsletter

Chi ha particolari esigenze di proteggere la propria salute e si trova spesso vicino ai malati oppure chi percorre frequentemente strade inquinate a piedi, usa comunemente le maschere e filtri protettivi. Ci sono alcune categorie lavorative che risultano maggiormente esposte al contatto con sostanze pericolose. Gli autotrasportatori, ad esempio, quando si occupano di traportare merci in ADR, devono tutelarsi con una serie di accessori e strumenti per maneggiare la merce in totale sicurezza. Inoltre, ci sono cantieri e ambienti in cui il camionista si trova a sostare, nei quali la qualità dell’aria può essere molto bassa. Per proteggere le vie respiratorie ed evitare fastidi, rischi di contaminazione e contagio, è molto importante indossare le maschere di protezione per il viso. Su Barny Spare Parts si possono trovare diversi modelli di maschere e mascherine per proteggere la bocca ed il naso, dotate di filtri.

Tra le mascherine che filtrano l’aria e proteggono le vie respiratorie più vendute sul nostro store online, ci sono ad esempio quelle idrorepellenti e lavabili. Questo prodotto ha il vantaggio di poter essere riutilizzato più volte rispetto al modello usa e getta. La machera protettiva per uso generico è realizzata in tre strati di propilene e si può lavare in lavatrice ad una temperatura di 40 gradi, fino a quattro volte.

Ci sono situazioni in cui, invece, la mascherina si sporca facilmente ed è opportuno utilizzarla una volta sola. Per accontentare questo tipo di esigenza, nel nostro e-commerce abbiamo messo in vendita anche le mascherine usa e getta. Chi si trova a dover frequentare periodicamente ambienti in cui è necessario proteggere il viso, vuole avere una mascherina monouso sempre pulita e a disposizione. La confezione di maschere usa e getta con filtro BLS Zero da 10 pezzi risulta conveniente e pratica per lo scopo.

Categorie