Sconto 5% sul tuo 1° ordine

    

basta registrarsi alla newsletter

Specchi

La sicurezza alla guida del veicolo industriale durante i lunghi viaggi di lavoro su strada dipende anche dalla possibilità di monitorare perfettamente le condizioni di transito. Per cambiare corsia, eseguire un sorpasso, fare retromarcia e verificare cosa accade attorno a sé, il conducente del camion deve poter contare sul corretto funzionamento di tutti gli specchi. Uno dei gesti più comuni prima di mettersi in marcia è proprio quello di sistemare il posizionamento dello specchietto retrovisore, per avere una visibilità ottimale.

Questo semplice elemento della carrozzeria riveste un ruolo molto importante e in caso uno specchietto risulti danneggiato, è indispensabile provvedere immediatamente alla sua sostituzione. Su Barny Spare Parts, azienda leader nel settore dei ricambi per camion, si possono acquistare in modo facile e intuitivo tutti gli specchi idonei ai principali modelli di autocarri delle varie case automobilistiche.

Spesso si commette l’errore di credere che anche uno specchietto rotto possa assolvere la sua funzione per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è quello di verificare sempre l’integrità di questi componenti dell’autocarro e non rimandarne la sostituzione in caso di danneggiamento.

Nel nostro e-commerce, nella categoria di prodotti per la carrozzeria del camion, potrete scegliere insieme a pannelli e adesivi, gli specchi per i veicoli delle più note marche come Iveco e Volvo. Tra gli articoli di questo genere in vendita nello store online, troverete la distinzione tra:

  • specchio destro,
  • specchio sinistro,
  • specchio lungo,
  • specchio corto,
  • specchio medio,
  • specchio completo.

Ciascun prodotto è corredato di descrizione e scheda tecnica. Se avete dubbi sull’acquisto da effettuare e sul modello adatto al vostro camion, non esitate a contattare il nostro centro assistenza clienti. Potrete acquistare in totale sicurezza e ricevere in breve tempo l’articolo scelto ad un costo competitivo.

Categorie