Sconto 5% sul tuo 1° ordine

    

basta registrarsi alla newsletter

La costante manutenzione delle componenti meccaniche e della carrozzeria di ogni veicolo industriale è molto utile e importante. Avete mai considerato, però, quanto influiscono sul miglioramento delle condizioni di viaggio anche il confort e l’igiene dell’abitacolo, dati anche dagli accessori cabina del camion? Questo vale in particolar modo per chi deve trascorrere molte ore alla guida di autocarri e autotreni per lavoro. Su Barny Spare Parts potete trovare tutti gli accessori utili nell’interno cabina del veicolo, i quali si consumano con l’utilizzo frequente e a seguito dei periodici lavaggi o dei trattamenti di pulizia e igienizzazione. Per questo anche tali componenti vanno sostituiti periodicamente.

Barny Spare Parts vende online a prezzi competitivi gli accessori cabina camion più richiesti da chi guida un veicolo industriale, come:

  • la presa accendisigari illuminata, visibile e individuabile anche se si guida nelle ore notturne;
  • i coprisedili in ecopelle liscia e scamosciata di qualità superiore, con seduta e schienale imbottiti. Sono dotati di tasche posteriore e anteriore nelle quali riporre gli oggetti di uso frequente come mappe o documenti di viaggio;
  • il kit pistola aria, idoneo alla pulizia con aria compressa dell’interno cabina della maggior parte degli autocarri, per provvedere a rapide igienizzazioni all’occorrenza;
  • il set di tende universali per la maggior parte dei camion a cabina standard;

il coprivolante premium presa confort in TPE nero o rosso.

Tutti gli accessori e i componenti di ricambio in vendita sul nostro sito sono facili da montare e idonei all’interno cabina dei camion delle principali marche. Tra queste citiamo Volvo, Iveco, Scania, Daf, Renault, Stralis.

Avere cura nella scelta degli accessori presenti all’interno del veicolo industriale può fare la differenza, non solo dal punto di vista estetico. Il coprivolante in TPE, ad esempio, garantisce una presa efficace e comoda alla guida e previene l’usura del volante o il surriscaldamento dello stesso quando capitano lunghe soste al sole. E se il volante è già consumato, evita il fastidio della presa sulla superficie corrosa e ne maschera l’effetto antiestetico.

Categorie