Subito il 5% di sconto sul tuo primo ordine

    

registrarsi alla newsletter conviene


I conducenti di veicoli industriali devono guidare per molte ore anche di notte e su tratti di strada poco illuminati. Per questa ragione la manutenzione del camione la sostituzione delle luci malfunzionanti è particolarmente importante per tutelare la sicurezza e il confort alla guida. Barny Spare Parts vende online tutte le lampadine utili per svariati modelli di autocarri, come le lampadine 24V. Sul nostro store online vendiamo lampadine di ricambio di ottima qualità a prezzi competitivi. Troverete i modelli più richiesti, come ad esempio:

 lampadina di tipo H1, 24V – 70W
 lampadina di tipo H4, 24V – 75x70W
 lampadina di tipo H7, 24V – 70W

Inoltre, in confezioni da 10 pezzi vendiamo le lampadine sostitutive per il cruscotto come:

 lampadina cruscotto 24V 1,2W,
 lampadina cruscotto R11 24V 1,2W.

In alternativa alle singole lampadine troverete su Barny Spare Parts anche le trousse complete di set di lampade di ricambio di vari tipi, più un fusibile.

Il “contenitore” nel quale si inserisce la lampadina viene indicato per convenzione con un numero che segue la lettera H. Per quanto riguarda i veicoli industriali, le lampade H1, H4 e H7 sono le più richieste.

Le lampade H1 in genere si usano nei camion per i faretti e hanno attacchi elettrici formati da linguette fissate alla base metallica del faro. I proiettori delle lampade H1 sono lenticolari. Le lampadine H4 e H7 sono le più usate per le luci anabbaglianti e abbaglianti del veicolo industriale.

Osservando all’interno della parabola del faro, si potrà dedurre quale modello di lampadina si deve montare sul proprio autocarro. Se è presente una sezione con una sola lampada che fa sia da abbagliante che da anabbagliante, si deve scegliere una lampadina di ricambio H4. Le lampade alogene che emettono una luce giallognola sono le più utilizzate.

Categorie