Sconto 5% sul tuo 1° ordine

    

basta registrarsi alla newsletter

Le catene da neve per camion sono un accessorio di fondamentale importanza per far fronte ai cambiamenti meteorologici, senza dover interrompere il proprio viaggio. Chi guida un veicolo industriale per lavoro, deve essere sempre in possesso di catene compatibili con gli penumatici del proprio autocarro.

Barny Spare Parts presenta una vasta gamma di catene da neve idonee ad essere montate sui principali modelli di camion. Queste sono pensate e progettate appositamente per essere applicate alle ruote motrici dei veicoli industriali, a contatto con le gomme. Quando acquistate gli accessori per camion, nella scelta delle catene non rinunciate alla qualità. Questo strumento infatti deve consentirvi di lavorare quotidianamente in totale sicurezza e garantire la massima efficienza su strade innevate e ghiacciate. Tutte le catene da neve in vendita sul nostro store online sono estremamente affidabili, innovative e funzionali. La longevità e robustezza sono molto importanti affinché le catene assolvano il loro compito di garantire la sicurezza.

Molti veicoli industriali sono dotati di pneumatici M+S sull’asse di trazione. Questi però, non garantiscono sufficiente trazione su strade innevate o ghiacciate. Acquistare su Barny Spare Parts catene da neve per camion significa:

  • evitare di incorrere in sanzioni, in caso si venga fermati durante il proprio percorso in aree in cui è previsto l’obbligo di catene a bordo;
  • viaggiare in sicurezza, poiché è altamente probabile che, percorrendo lunghi tragitti, ci si trovi ad attraversare con il proprio autocarro delle strade ghiacciate o innevate.

Non di rado, infatti, si creano disagi e ingorghi stradali causati dallo slittamento di camion sprovvisti di catene, che quindi si mettono di traverso sulla corsia di marcia. Avere sempre le catene per il camion è quindi un beneficio non solo per il conducente del veicolo pesante ma anche per tutti coloro i quali si trovano a viaggiare sulle strade innevate.

Categorie